AGAL ha lanciato su Eppela una raccolta fondi per la realizzazione di alcuni lavori di manutenzione di Casa Mirabello, la struttura che accoglie in modo completamente gratuito i bambini affetti da patologie oncoematologiche in cura al Policlinico San Matteo di Pavia e le loro famiglie.
È possibile contribuire con un minimo di 5€, ma chi ne donerà almeno 25€ riceverà un libro che raccoglie i 374 disegni realizzati dai bambini che da tutta Italia hanno partecipato all’iniziativa “Un disegno per AGAL” per realizzare il calendario 2023 di AGAL.
N.B.: Il volume potrà essere stampato solo al raggiungimento della soglia minima di 200 richieste, se non sarà raggiunta le donazioni verranno restituite.
Casa Mirabello è la struttura in cui AGAL accoglie gratuitamente più nuclei familiari contemporaneamente, una struttura pensata per donare agli ospiti grandi e piccini, tutto il necessario per il benessere fisico e psicologico, per vivere al meglio i giorni difficili del percorso di cura. Attraverso la raccolta fondi AGAL chiede a tutti un piccolo aiuto per un obiettivo grande: migliorare il servizio offerto da Casa Mirabello attraverso una serie di lavori di manutenzione.